« Torna agli articoli

LA NOSTRA PRIMA DIVISIONE è in fase di preparazione!

02 settembre 2013 | Luigi Contento


Con lunedì scorso sono ripresi gli allenamenti anche per la prima squadra della pallavolo. Anche quest’anno disputeremo il campionato di I Divisione. Confermato l’allenatore Marchese Loris, la rosa rispetto allo scorso anno ha subito qualche importante variazione.

Infatti per ragioni di studio Prezza Chiara, De Paoli Federica e Passerino Noelia non potranno giocare con noi questa stagione. Oltre a loro anche Pistrino Elisa (fiocco in arrivo …) e Zaninotti Martina non saranno fra le nostre. Anche se sicuramente tutte e cinque sicuramente verranno a sostenerci quando potranno.

Alla rosa dello scorso anno rimasta, ovvero Buiani Lucia, Piticco Gabriella, Zanello Silvia, Valvason Lucia, Marangone Luisa, Zuin Maddalena, Ceolin Desy, Rosso Anna, Garzitto Cristina e Misson Martina, abbiamo aggregato le gemelle Iob, Anna e Silvia, promosse dal nostro settore giovanile in prima squadra.

La rosa si è completata con Farano Federica, e grazie alla collaborazione con il Volley Talmassons De Luca Cristina, Vanzetto Marika e Buran Giulia. Contiamo di poter aggiungere anche Tosone Elena, da un paio di anni out per problemi ad un ginocchio.

La rosa è ampia, ci sono molte giovani che dovranno lavorare per integrarsi nel gruppo e per dimostrare il loro valore. Siamo sicuri che se si alleneranno seriamente sotto la guida del mister Loris, riusciremo a toglierci tante soddisfazioni.

Un sentitissimo ringraziamento per tutto quello che hanno fatto va a chi ci ha salutato questa stagione. Grazie Elisa, Chiara, Martina, Federica e Noelia. Come ben sapete, per tutte voi le porte della palestra di Lestizza sono sempre aperte!!! 

+Copia link