« Torna agli articoli

Coppa Regione: cambio di avversario!

21 settembre 2013 | Luigi Contento


Ieri la Federazione ha rivisto gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale della Coppa Regione di III Categoria. Questo perchè nel comunicato iniziale era previsto che si affrontassero Audax Sanrocchese con lo Strassoldo. Entrambe le squadre erano inserite nello stesso girone di qualificazione. E da regolamento non si possono ri-affrontare prima dei quarti di finale. Per cui al posto di andare a giocare con il Primorje, il 12 gennaio andremo a Gorizia a giocare contro l’Audax Sanrocchese, mentre sarà lo Strassoldo ad affrontare la squadra triestina. 

A noi va benissimo lo stesso (anzi Gorizia è più vicina di Trieste). In ogni caso andremo ad affrontare un avversario mai incontrato e sarà in ogni caso una bella esperienza. 

Certo che, dopo aver per la prima volta passato il turno, adesso sarebbe bello far durare questa esperienza il più possibile. Il regolamento prevede una partita secca, con supplementari e rigori in caso di parità. 

Il turno successivo è previsto per la domenica successiva (ovvero il 19 gennaio). Ma di questo per scaramanzia non ne parleremo più…

Unica nota stonata, la squalifica per la prossima gara di Coppa di Minischetti per le due ammonizioni prese. 

+Copia link