« Torna agli articoli

Minivolley: con martedì primo ottobre inizia la stagione!

26 settembre 2013 | Luigi Contento


Ieri sera si è tenuta la riunione di inizio stagione per il gruppo minivolley. Presenti i genitori, l’allenatrice Pagotto Manuela ed il dirigente Angelino Zaupa, si è deciso di iniziare gli allenamenti il prossimo martedì.

Gli allenamenti si terranno nelle stesse giornate e stessi orari dell’anno scorso (per cui martedì dalle ore 16.00 alle 17.30 e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.30). C’è anche per quest’anno la possibilità di delegare Angelino e Manuela per la giornata di martedì, in modo tale che finita la scuola passino loro direttamente ad accompagnare le giovani pallavoliste dalla scuola alla palestra. Basta solo avvisare la scuola.

Per chi vuole iniziare per la prima volta ricordiamo che il primo mese è di prova. Potete portare vostro figlio a giocare a pallavolo, se poi si trova bene sarà il benvenuto. Ricordiamo anche vostro figlio sarà seguito da una allenatrice preparata e molto brava. Manuela è laureata Isef, collabora con noi da molti anni ed ha una particolare predisposizione a lavorare con i più giovani.

+Copia link