« Torna agli articoli

Risultati fine settimana

21 ottobre 2013 | Luigi Contento


PALLAVOLO: I DIVISIONE Muzzana – Lestizza 3 – 0

CALCIO:

III CATEGORIA Lestizza – Morsano al Tagliamento 1 – 1

ALLIEVI Basiliano – Lestizza 3 – 1

GIOVANISSIMI rinviata la gara con il Tavagnacco a data da destinarsi

Il fine settimana appena trascorso non è stato felice per i nostri colori. Il venerdì sera la nostra I Divisione di pallavolo subiva la sua prima sconfitta in campionato a Muzzana del Turgnano. Si sapeva che la gara era difficile, anche a causa della indisponibilità di capitan Buiani Lucia, Rosso Anna e Zuin Maddalena. Ma la prestazione, nonostante un primo set perso combattendo, è stata un passo indietro rispetto a quanto fatto negli ultimi tempi. 

Sabato i nostri pulcini si sono ben disimpegnati a Marano Lagunare. 

La domenica invece ha visto la sconfitta a Basiliano dei nostri Allievi. Contro una formazione alla nostra portata, abbiamo sprecato troppo in attacco ed abbiamo subito la verve di un attacco avversario molto cinico e più concreto del nostro. Positivo il fatto che la nostra squadra ha cercato di giocare la palla e di imporre il nostro gioco. Ogni tanto capita nel calcio di giocare bene e perdere.

Nel pomeriggio la III Categoria affrontava un Morsano molto quadrato e ben disposto in campo. I nostri avversari hanno fatto valere la propria forza, ma sono andati a segno solo su rigore (tocco di mano in area che non tutti hanno visto…). Nonostante la girandola di cambi, per cercare di riequilibrare le sorti dell’incontro, non abbiamo creato grosse occasioni da goal, fino al novantesimo, quando su una bella azione in fascia di Gori andato al cross ha trovato in centro area Fabbro Stefano che ha realizzato in semirovesciata. Altro pareggio, solo che stavolta possiamo dire che ci è andata bene …

+Copia link