« Torna agli articoli

ASSEMBLEA DEI SOCI E RINNOVO CONSIGLIO

10 novembre 2013 | Luigi Contento


Il Consiglio Direttivo ha stabilito la data dell’Assemblea dei soci della Polisportiva Comunale Lestizza. Venerdì 29 novembre alle ore 21.00 si terrà l’annuale assemblea dei soci presso la nostra sede.

All’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei bilanci consuntivo della stagione 2012/13 e preventivo per la stagione 2013/14 ed alla relazione morale del presidente sulla stagione appena conclusa, ci sarà anche il rinnovo delle cariche della nostra Associazione.

Entro breve tutti i nostri soci riceveranno oltre alla lettera di convocazione dell’assemblea anche la scheda per la votazione. Su ogni campo della polisportiva ci saranno le urne dove depositare le schede votate. La votazione si chiuderà proprio la sera del 29 novembre. Non appena chiusa l’assemblea dei soci, si chiuderanno le votazioni  e si procederà subito allo spoglio delle schede. 

La settimana successiva veranno comunicati tutti i soci che hanno ottenuto i voti necessari per entrare nel Consiglio Direttivo, in modo da formare l’organo dirigenziale per il prossimo triennio.

Ricordiamo anche che chi volesse associarsi alla Polisportiva non ha che da prendere contatto con uno qualsiasi dei nostri dirigenti, ed anche che con il pagamento della quota annuale per il settore giovanile è compresa la tessera associativa del genitore a cui facciamo la ricevuta del pagamento.

La partecipazione all’Assemblea è aperta anche ai non associati (che però non potranno avere diritti al voto).

Ci vediamo tutti venerdì 29 novembre presso la sede della Polisportiva.

+Copia link