« Torna agli articoli

Nuovo Consiglio Direttivo!!

20 dicembre 2013 | Luigi Contento


Mercoledì 18 dicembre i soci che hanno preso un numero significativo di voti durante l’ultimo scrutinio si sono ritrovati nella sede della Polisportiva. Su 32 convocati si sono ritrovati ben 25 persone. Si è poi andato a formare il nuovo consiglio direttivo che risulta così composto: 

Contento Luigi, Tomada Gabriele, De Clara Sergio, Gallo Maurizio, Marangone Damiano (nuovo consigliere), Bortolin Alberto (nuovo consigliere), Piticco Gabriella, Contento Pierpaolo, Zaupa Angelino, Cossaro Roberto (nuovo consigliere), Piccoli Enea, Gomboso Andrea, Novello Ottorino, Fongione Edoardo (nuovo consigliere), Pavesi Massimiliano (nuovo consigliere), Casco Ermano, Bertoni Marco (nuovo consigliere), D’Odorico Andrea (nuovo consigliere) e Mesaglio Nicola (nuovo consigliere).

Contento Luigi è stato confermato presidente, Piticco Gabriella è la nuova vice presidente e Gomboso Andrea è stato confermato Segretario. Nelle prossime riunione si nominerà il segretario economo. Per cui riepilogando ecco le nuove cariche. Presidente Contento Luigi, vice presidente Piticco Gabriella e Gomboso Andrea segretario.

Questo rinnovo evidenzia diversi fatti molto positivi. Il primo è che tutto il consiglio direttivo uscente è stato riconfermato. Questo indica che quello che è stato fatto negli ultimi anni è stato apprezzato da tutti gli associati della Polisportiva. Il secondo è che vi sono ben otto nuovi consiglieri. Questo permetterà al Consiglio di lavorare meglio suddividendo su un numero maggiore di consiglieri i compiti da seguire. Inoltre nuove idee e nuovo entusiasmo permetterà di sviluppare al meglio i programmi in cantiere e magari ideare nuove iniziative.

Altro aspetto positivo è stata l’età dei nuovi consiglieri. Sono giovani e questo è di buon auspicio per la vita associativa della nostra associazione.

Come giovane è anche la nuova vice presidente. Nel nuovo consiglio abbiamo purtroppo solo una donna, ma a lei è stato riservato un ruolo di primo piano.  

Un augurio di buon lavoro va a tutti i neo consiglieri di buon lavoro per il prossimo triennio!!!

+Copia link