« Torna agli articoli

Si riparte!!!

08 gennaio 2014 | Luigi Contento


Dopo la pausa a cavallo fra Natale e fine anno, piano piano riprende l’attività per le nostre squadre. Chi non si sono praticamente mai fermate sono le nostre due prime squadre.

La I Divisione della pallavolo ha mantenuta alta la concentrazione con allenamenti tesi alla preparazione delle ultime due partite della prima fase. Se vogliamo ottenere l’accesso ai play off, siamo costretti a vincerle entrambe. 

Venerdì 10 gennaio affronteremo in casa il Bluvolley Pavia di Udine (Turismo 85), e poi andremo a giocare lo scontro diretto con l’Euroarredi Fiumicello in trasferta. Sono due partite da affrontare con la dovuta attenzione e concentrazione. 

La III Categoria del calcio invece domenica 12 gennaio affronterà in una gara secca in trasferta l’Audax Sanrocchese, per il passaggio del turno di Coppa Regione. Andremo ad affrontare una autentica corrazzata (nel suo girone non ha mai perso e pareggiato solo due gare). Avremo qualche assenza che potrebbe mettere in difficoltà il mister per la formazione da mettere in campo, ma andremo a giocarcela senza paura.

Forza ragazzi!!! Incrociamo le dita…

+Copia link