« Torna agli articoli

La pioggia ci ferma di nuovo!!!

11 febbraio 2014 | Luigi Contento


Di solito in questo periodo capitava di rimandare le partite causa neve. Quest’anno invece rimandiamo partite su partite a a causa della pioggia. Sembra quasi di essere a novembre….

Nell’ultimo fine settimana i giovanissimi, gli allievi e la III Categoria non ha potuto giocare a causa della impraticabilità del campo. Ed è la seconda volta consecutiva che succede. Nel fine settimana precedente la federazione ha bloccato tutto, questa volta sono stati gli arbitri che, viste le condizioni dei campi, non hanno ritenuto di poter giocare. Ed è un bene, perchè giocare ad ogni costo significa non giocare a calcio, rischiare di farsi male e rovinare i campi di gioco.

Per quanto riguarda i recuperi, quelli del fine settimana scorso verranno recuperati a fine campionato per i giovanissimi e gli allievi (sicuramente è un bene, si giocherà a maggio, con condizioni climatiche e di temperature sicuramente migliori). La partita di III Categoria con il Mereto verrà recuperato mercoledì prossimo 19 febbraio.

Le partite rinviate questa domenica invece, a parte quella degli allievi, si dovranno ancora stabilire le date di recupero. Per i giovanissimi vedremo quando recuperarla. Gli allievi si sono già accordati per recuperare mercoledì 12 marzo a Galleriano alle ore 19.30. Per la partita di III Categoria, avendo dovuta essere giocata fuori casa, dovremo attendere cosa decide lo Strassoldo.

Intanto stasera si gioca a Lestizza il recupero della gara di I divisione con il Cividale, anch’essa sospesa per impraticabilità del campo …. anzi di palestra. 

+Copia link