« Torna agli articoli

Tornei: anche quest’anno due settimane di sport!!!

18 marzo 2014 | Luigi Contento


Si ripete anche quest’anno due settimane fra la fine di maggio e l’inizio di giugno all’insegna dello sport e del divertimento.

Il Consiglio Direttivo stà organizzando la 13° edizione del Torneo di calcio a 6 di Galleriano. Si terrà sabato pomeriggio 7 giugno e domenica 8 giugno tutto il giorno. Come consueto premi a tutte le squadre partecipanti e non mancheranno i dieci prosciutti crudi previsti come primo premio. Non esiste in zona un torneo con un primo premio così generoso in termini economici e ….. gastronomici!!!

Altro evento che stiamo organizzando è l’11° edizione del Torneo di calcio categoria Piccoli Amici. Si terrà domenica 25 maggio mattina a Galleriano e sarà un raggruppamento in cui i mini-calciatori si affronteranno, ma soprattutto si divertiranno, sui tre campetti allestiti per l’occasione. A mezzogiorno pranzo tutti assieme sotto il tendone e poi la premiazione di tutti i partecipanti, senza alcuna distinzione di bravura e di classifica!!! Sarà una mattinata nessuna squadra vince, vince solo lo sport ed il divertimento. 

Nella stessa mattinata organizzeremo il 4° raggruppamento minivolley. Anche in questo caso le mini pallavoliste giocheranno sui quattro campetti allestiti sul campo di Galleriano, ed anche in questo caso non verrà stilata alcuna classifica. Tutte le bimbe saranno vincitrici. Anche per loro premiazione subito dopo pranzo di tutte le partecipanti!!!!

Fra lunedì 26 maggio e venerdì 6 giugno ripeteremo la bella esperienza provata lo scorso anno con il 2° TORNEO DEI BAR. Torneo di calcio a 6 serale in cui si affronteranno le squadre in rappresentanza del proprio bar di fiducia. Anche qui divertimento assicurato !!!! 

Verrà rimessa in palio la coppa dello scorso anno. Ricordiamo che il regolamento prevede che la Coppa viene assegnata alla squadra vincente per un anno, per poi rimetterla in gioco all’edizione successiva. Il Bar che dovesse vincerla per tre volte si aggiudicherà definitivamente la Coppa e la gloria di essere il Bar più forte!!!

Per informazioni riguardo i tornei di calcio contattate Pier 3496114017, Enea 3351856093 o Andrea 3485538403. Per il torneo di pallavolo Luigi 3337290818 o Angelino 3401613213.

+Copia link