« Torna agli articoli

2014 positivo per i nostri Allievi!!!

26 marzo 2014 | Luigi Contento


Dopo aver chiuso così così il girone di andata, con l’arrivo del 2014 e della seconda fase del campionato, i nostri allievi hanno decisamente innestato un’altra marcia.

Infatti nella prima fase si erano dimostrati molto altanelanti, con delle buone partite, inframezzate da diversi passi falsi.

Alla ripresa del campionato il 26 gennaio si era partiti poi con una sconfitta (1-5 contro la capolista 3 Stelle, lanciata ormai a vincere il girone a mani basse). 

Da quella partita però i nostri ragazzi hanno inanellato in 6 partite ben 4 vittorie (Chivris, Union 91, Basiliano e San Gottardo), un pareggio (0-0 casalingo con il Sevegliano in una partita giocata non benissimo) ed una sola sconfitta (1-0 in casa della seconda forza del campionato Cjarlinsmuzane, con la rosa ridotta all’osso). 

Facendo i totali sono ben 15 goal fatti e solo 4 subiti, 13 punti fatti su 18 disponibili.

Complimenti alla squadra, a mister Erminio ed a Damiano perchè finalmente si raccolgono sul campo  i frutti degli allenamenti fatti. E’ importante a questo punto continuare su questa strada. Abbiamo ancora cinque gare di campionato, tutte con squadre che ci precedono in classifica (tranne il Sedegliano con cui recupereremo la prossima settimana). Per cui sono tutte gare sulla carta difficili. Ma proprio per questo i nostri ragazzi devono continuare ad allenarsi duramente e ad affrontare le partite con la massima determinazione ed attenzione.

+Copia link