« Torna agli articoli

Sconfitta a Chiavris per la nostra Terza …

03 aprile 2014 | Luigi Contento


Dopo una bella serie di risultati positivi, purtroppo la nostra III Categoria domenica ha perso a Chiavris. Era uno scontro diretto (eravamo a pari punti proprio con il Chiavris e con lo Zompicchia). E visti i risultati di domenica adesso la zona play off è a tre punti. 

Mancano ancora tre partite, ancora nulla è irrimedibilmente compromesso. Ma adesso ci attendono tre gare in cui non possiamo sbagliare nulla. Tra l’altro ieri sera il Chiavris ha recuperato la gara con il 3 Stelle e la gara è terminata 0-0. La classifica pertanto ci vede a tre punti dallo Zompicchia e a quattro dal Chiavris (che dovrà riposare il penultimo turno).

Affronteremo nell’ordine Donatello, Zompicchia (fuori casa) e chiuderemo in casa con il S. Gottardo. Sono due partite sulla carta semplici ed uno scontro diretto. Ma ogni gara per noi diventerà determinante. A partire da domenica con il Donatello che affronteremo con qualche problema di formazione. 

Non sarà facile, ma in questo campionato le sorprese sono dietro l’angolo. Anche le nostre avversarie hanno l’assillo di non dover sbagliare nulla. 

Altro aspetto da evidenziare è la pausa del campionato. Giocheremo domenica 6 aprile e poi la successiva domenica 27 aprile. Sono due settimane di stop che possono servire per recuperare energie, ma che potrebbero causare anche cali di tensione. 

Ecco il calendario completo nostro e delle nostre dirette concorrenti:

domenica 6 aprile

Lestizza- Donatello   3 Stelle – Zompicchia  Rangers-Chiavris

domenica 27 aprile

Zompicchia – Lestizza    Chiavris riposa

domenica 4 maggio

Lestizza-S. Gottardo     Rangers – Zompicchia    Chiavris-Donatello

Come si può notare, i Rangers ed il Donatello saranno le squadre che potranno regalare gioie o dispensare dolori …. 

Si è arrivati all’ultima curva, adesso si deve solo tirare giù la testa e spingere al massimo. E non darsi per vinti, nonostante la botta di domenica scorsa faccia ancora male.

Forza ragazzi!!!

+Copia link