« Torna agli articoli

Con un tifo così…. non si può che vincere!!!

07 aprile 2014 | Luigi Contento

Venerdì sera la nostra I Divisione, in un buon momento di forma (visto le due vittorie consecutive per 3-0), affrontavano il BluVolley di Lauzacco. Era una partita alquanto delicata, visto che all’andata avevamo perso per 3-2 e che interrompere il momento positivo poteva essere pericoloso per il morale della nostra squadra. 

Ma, come dice il  titolo … le ragazze venerdì sera non potevano perdere. Come già scritto in precedenza, è da qualche partita che diverse ragazzine del minivolley hanno cominciato a seguire e a tifare la nostra prima squadra. E venerdì si sono organizzate e la maggior parte di loro non solo si è presentata a vedere la partita, ma erano con la maglietta del Lestizza e con i gonnellini e pon-pon realizzati in occasione di Minivolley inmaschera. E si sono letteralmente scatenate nel tifo. Cori da stadio ed incitamento per tutta la durata della partita e grandi applausi ad ogni punto realizzato!

Anche la nostra Prima Divisione si è scatenata ed ha avuto in mano la partita per tutta la sua durata. Solo il terzo set è stato combattuto, vuoi perchè le nostre avversarie hanno cercato di rientrare in partita con le unghie, o per un leggero calo di ritmo della nostra squadra. 

Ma con molta determinazione le nostre ragazze hanno vinto anche il terzo set (per la terza partita consecutiva).

Per quanto riguarda la lotta retrocessione abbiamo sette punti di margine dalla quart’ultima. E mancano quattro partite. Ancora non siamo salvi, ma siamo in una posizione comoda. Però è importante non fermarsi e continuare a lottare.

Anche per le nostre mini-tifose!!!! 

+Copia link