« Torna agli articoli

Finale con il botto per la I Divisione!!!!

10 maggio 2014 | Luigi Contento


Ieri sera si è giocata a Lestizza l’ultima di campionato della nostra I Divisione. E si è chiusa con il botto. Angelino ha fatto il botto!!!

Si  … stappando una bottiglia di spumante il tappo ha fatto il botto!!!

La serata di ieri è stata la degna conclusione di una stagione partita con alti e bassi, con una gran delusione a metà stagione (il non aver centrato i play off), la paura di inizio play off (con delle prestazioni sicuramente non molto convincenti e punti persi partita dopo partita), e con un finire splendido (nel girone di ritorno sette vittorie su sette, 21 punti fatti su 21 disponibili, 21 set vinti e solo 2 set persi).

Le nostre avversaria si sono dimostrate ostiche, hanno provato a rovinare la nostra chiusura di stagione, ma la nostra squadra ha dimostrato ancora una volta sul campo di che pasta è fatta ed ha esaltato il numeroso pubblico presente. 

Di questa stagione si deve ricordare anche un’altra cosa. Gli spettatori (e la nostra tifoseria) quest’anno è cresciuta. Abbiamo avuto molto pubblico nella fase play off (anche nella prima fase in cui abbiamo stentato molto). E fra la tifoseria c’erano sempre le nostre pallavoliste in erba. Si è formato un bellissimo legame fra la nostra prima squadra e le nostre bimbe del minivolley. Di questo dobbiamo ringraziare, e molto, anche i genitori che le hanno portate in palestra il venerdì sera. 

Le bimbe hanno da sempre fatto un tifo sfegatato e sicuramente si sono appassionate a questo sport bellissimo che è la pallavolo. E’ un bellissimo auspicio per le prossime stagioni “in rosa” della Polisportiva!!!!

Alla fine della serata, per festeggiare tutti assieme, abbiamo fatto una bicchierata con bibite, patatine, bagigi e …. lo spumante che Angelino ha stappato!!!

Chiudendo penso che un grosso ringraziamento vada anche alla tifoseria “più adulta”, che da sempre ha seguito la squadra, in casa e fuori casa, festeggiando le vittorie e soffrendo in caso di sconfitta. 

Per cui grazie ragazze, grazie Loris, grazie Angelino per le emozioni che ci avete dato quest’anno!!!!

+Copia link