« Torna agli articoli

SECONDA …. ARRIVIAMO!!!!

24 luglio 2014 | Luigi Contento


Ieri sera si sono chiusi i termini per l’iscrizione ai campionati Figc/lnd dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. E grazie alla promozione del Kras agli spareggi, alla fusione in seconda categoria del Begliano e del San Canzian, alla ripartenza dell’Azzanese dalla terza categoria e dalla mancata iscrizione del San Daniele (assieme all’Aiello non ha presentato la richiesta di iscrizione on-line) siamo in SECONDA CATEGORIA.

Manca ancora l’ufficialità della Figc. Ma ormai è cosa fatta. 

Grande soddisfazione per tutto il nostro ambiente, rimasto con l’amaro in bocca per l’andamento dei play-off (con un pareggio ed una vittoria ci siamo ritrovati fuori dalle promozioni).

Un ringraziamento da parte della società và al mister Masotti, ai dirigenti Tomada Gabriele, De Clara Sergio e Gallo Maurizio ed ai ragazzi che hanno chiuso una gran stagione in crescendo!!!

Adesso ci attende il bello …. dobbiamo cercare di mantenere la categoria con le unghie. Ricordiamo che nella sua breve storia (il Lestizza è nato nel 1991 tramite la fusione del S.S.S. Maria, US. Primavera di Galleriano e AS Lestizza), ha disputato solo tre stagioni in Seconda Categoria. E che l’ultima volta è stata la stagione 2001/02!!!

SEMPRE E FORZA LESTIZZA!!!! O come preferiscono i ragazzi, VAMOOOOS LESTIZZAAAA!!!

+Copia link