« Torna agli articoli

Fissate le date di inizio per la nostre Prime Squadre!!!

31 luglio 2014 | Luigi Contento


Martedì 29 luglio le nostre due prime squadre si sono ritrovate, assieme ai dirigenti, agli allenatori e a qualche tifoso. Alla allegra serata ha partecipato anche la neo-assessore allo Sport del comune di Lestizza, Teresa Nardini. Ha approfittato dell’occasione per farsi conoscere ed augurare ai nostri giocatori una stagione ricca di soddisfazioni e successi. 

Il presidente prima dell’inizio dei discorsi ha invitato tutti i presenti a brindare per l’ottimo campionato appena terminato, culminato con una promozione in Seconda Categoria per il calcio ed in una brillante salvezza della nostra Prima Divisione della pallavolo. 

Ha anche augurato di ritrovarsi di lì ad un anno per festeggiare una altra stagione positiva, magari con un’altra promozione di una delle nostre due squadre!!!

A questo punto il nuovo allenatore della Seconda Categoria ha preso la parola, ha per prima cosa elogiato il lavoro fatto dal suo predecessore, Masotti Dennis, che in un paio di stagioni ha portato una meritatissima promozione in Seconda. Ed ha annunciato l’inizio della preparazione, fissata per lunedì 18 agosto alle ore 19.00 a Nespoledo. Ha anche consegnato ai ragazzi un piccolo programma da seguire, per poter arrivare alla preparazione in una condizione già buona. 

Ha preso la parola anche il nuovo responsabile della Seconda Categoria, Cossaro Roberto, che ha augurato un ottimo campionato alle nostre squadre. Roberto ha voluto ringraziare il presidente, il nuovo mister Fabiani, Zuttioni Massimiliano ed Ecoretti Marco per il supporto che gli hanno dato in questa nuova esperienza.

Poi la parola è andata al mister della Prima Divisione di pallavolo, Loris Marchese, che ha voluto ringraziare le ragazze per la stagione chiusa, e gli ha ricordato che questo è il suo terzo anno che lavora con noi. Dopo un paio di buone stagioni, desidera alzare l’asticella e puntare a qualcosa di più. Per un gruppo di ragazze come il nostro, con un giusto mix di ragazze di esperienza e di giovanissime, è importante che chi gioca da più anni, metta qualcosa di più per essere da esempio e soprattutto per continuare a migliorarsi. 

La data di inizio preparazione per le ragazze è stata fissata per lunedì 25 agosto a Lestizza alle ore 20.00. 

Entrambe le squadre hanno dei nuovi innesti … più avanti andremo a presentare la rosa delle due squadre. 

Per intanto le nostre due squadre devono farsi trovare pronti all’inizio della preparazione e dovranno lavorare duro in palestra e sul campo da subito.

Entrambe le squadre si devono attendere un campionato duro e con molti ostacoli. Siamo però certi di aver due validissimi allenatori che prepareranno le due squadre a questo. Poi sarà la bravura dei singoli e la forza dei due gruppi che determineranno la loro fortuna in campionato.

E come sempre FORZA LESTIZZA!!! 

+Copia link