« Torna agli articoli

Coseano, Castions e Castionese da affrontare in Coppa Regione!

14 agosto 2014 | Luigi Contento


La Federazione, sul comunicato uscito ieri ha ufficializzato tutti i calendari di Coppa Regione/Italia. Per quanto riguarda la nostra squadra, esordiremo a Coseano, poi affronteremo in casa il Castions delle Mura e chiuderemo con il derby con la Castionese a Castions di Strada. 

E’ un buon girone, con due squadre che affronteremo anche in campionato (le due Castions) ed una squadra che è in un altro girone il Coseano. 

Riguardo Coseano, è da diversi anni che non lo affrontiamo, per cui per noi (ma anche per loro) sarà una novità. L’ultima volta che lo abbiamo affrontato è stato almeno una decina di anni fà.

Poi ci ritroveremo il Castions delle Mura. Partita che giocheremo in casa. In questo caso è una squadra che abbiamo affrontato l’ultima volta quattro/cinque anni fà, poi loro sono stati promossi ed hanno sempre disputato buoni campionati in seconda categoria. Per cui sarà sicuramente un avversario ostico.

Per poi finire a Castions di Strada. In questo caso è un avversario che conosciamo bene, che ha stravinto l’anno scorso il campionato. Sarà sicuramente una gara affascinante.

Insomma… saranno tutte e tre belle gare da disputare e da vedere. L’unica pecca che giocheremo solo una gara in casa, ma la seconda partita in trasferta è veramente molto vicina… Eccovi il calendario completo:

domenica 31 agosto alle ore 16.00 a Coseano COSEANO – LESTIZZA

mercoledì 17 settembre alle ore 20.30 a Galleriano LESTIZZA – CASTIONS

mercoledì 1 ottobre alle ore 20.30 a Castions di Strada CASTIONESE – LESTIZZA

 

+Copia link