« Torna agli articoli

Minivolley: venerdì 19 settembre riunione di inizio stagione!

12 settembre 2014 | Luigi Contento


Oramai quasi tutte le nostre squadre hanno ripreso l’attività. Solo le nostre mini-pallavoliste devono ancora riprendere. Per la squadra del minivolley l’inizio è previsto per martedì 23 settembre.
Per programmare le giornate e gli orari di allenamento e per definire i programmi della prossima stagione, si terrà una riunione venerdì 19 settembre alle ore 20.30 presso la nostra sede (ex scuola di Galleriano, piazza S. Martino 11). 
Alla riunione si stabiliranno gli orari di allenamento con la confermata allenatrice Manuela Pagotto. 
Inoltre quest’anno è intenzione iscrivere anche una squadra di Under 12. Per cui il gruppo di super della stagione scorsa formerà una squadre che affronterà un vero e proprio campionato federale, con arbitri, segnapunti e classifiche. Chiaramente, visto l’età delle bimbe, l’obiettivo non è quello di vincere il maggior numero di partite, il risultato conterà relativamente. Sarà importante invece che sia individualmente che il gruppo, continui la crescita (sia tecnicamente che di mentalità). 
Per nostra fortuna possiamo contare su una bravissima allenatrice, sarà importante che le bimbe continuino a seguire i suoi insegnamenti. 
La riunione è aperta a tutti. Coloro hanno bambini o bambine che vogliono venire a giocare con noi, sono invitati a partecipare alla riunione. 
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci telefonicamente (cel. 3337290818) o via email (polcomlestizza@gmail.com).
Ci vediamo venerdì prossimo!!!

+Copia link