« Torna agli articoli

Minivolley: stabiliti giorni ed orario allenamento!!

20 settembre 2014 | Luigi Contento


Ieri sera si è tenuta la riunione iniziale per stabilire giornate ed orari di allenamento e per presentare i programmi della società per la nuova annata.
Presente anche l’allenatrice Manuela Pagotto, che continuerà a lavorare per far crescere le nostre future pallavoliste. Sarà coadiuvata da Claudia Paravan e Angelino Zaupa. 
Come avevamo già annunciato la novità rilevante di questa stagione è che andremo a mettere in campo una squadra di Under 12. 
L’aspetto positivo della serata è che il nostro gruppo di minivolley quest’anno continuerà a crescere di numero (ieri sera vi erano diversi nuovi pallavolisti/pallavoliste)

Gli allenamenti seguiranno questo calendario (palestra di Lestizza):
Gruppo minivolley (annate dal 2005 al 2008)
allenamento martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30
Gruppo super- (annata 2004)
allenamento martedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.30
Gruppo Under 12 (annata 2003)
allenamento martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30, giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.00 e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Per quanto riguarda il gruppo di mini- e di super- organizzeremo assieme ad altre società dei raggruppamenti (circa uno al mese a partire da dicembre) che si terrà o il sabato pomeriggio o la domenica (mattina o pomeriggio), a seconda della disponibilità della società che andrà ad ospitare il raggruppamento.
Il gruppo di Under 12 andrà invece a giocare il giovedì a partire dalle ore 18.30 per la partite che giocheremo in casa, per le partite da giocare in trasferta dipenderà dalla disponibilità della società ospitante (e potrà essere infrasettimanale, il sabato pomeriggio o la domenica mattina).

Gli allenamenti inizieranno martedì 23 settembre. I nostri piccoli pallavolisti/e dovranno presentarsi con una maglietta (la maglia delle tuta di solito non è occorrente), dei pantaloncini cortie, dei calzini sportivi (quelli in spugna per intendersi) e le scarpette di ginnastica (pulite).
Per chi inizia la prima volta, chiediamo almeno per il primo allenamento la presenza di un genitore; questo per avere da subito una prima conoscenza con la famiglia.
Vi ricordiamo inoltre che il dirigente Angelino Zaupa e Manuela Pagotto hanno dato la disponibilità di poter accompagnare i vostri figli al termine delle lezioni. Così facendo, finita la scuola si andrà direttamente in palestra (non uscendo neanche dagli spazi scolastici). In questo caso occorre avvisare le maestre e presentare in segreteria la delega al ritiro dei vostri figli da parte del nostro dirigente e dell’allenatrice.

Come ogni anno per chi comincia la prima volta a giocare, il primo mese sarà considerato di prova.
La quota per un stagione di minivolley è fissata in euro 190,00 (invariata rispetto lo scorso anno), in caso di secondo figlio c’è uno sconto di euro 20,00 sulla seconda quota. 
Vi ricordiamo che la quota comprende la visita medica sportiva (non agonistica in quanto non hanno ancora compiuto dodici anni) fatta dal nostro medico sportivo, una t-short da utilizzare in occasione dei raggruppamenti ed impegni ufficiali ed uno zainetto per poter portare l’occorrente per gli allenamenti e le partite.

Chiunque voglia avvicinarsi alla pallavolo, può venire in palestra e può provare. Le porte della palestra sono aperte a tutti!!!!

+Copia link