« Torna agli articoli

L’Epifania tutte le feste si porta via!!!

07 gennaio 2015 | Luigi Contento


Con il 6 gennaio si chiude il periodo di feste natalizie. E riprende l’attività della Polisportiva. Abbiamo diversi gruppi che si sono fermati (minivolley, piccoli amici, pulcini, esordienti, allievi), ed altri che si sono allenati anche sotto le feste (under 12, I divisione e II categoria). Questo perchè non per tutti i gruppi gli impegni di campionato sono sospesi.
Gli impegni più prossimi sono già in questo fine settimana. Si comincerà venerdì sera, con la trasferta della I Divisione in casa del Rojalkennedy a Reana del Rojale.
Ricordiamo che la nostra prima squadra di pallavolo è in testa al suo girone e si è già matematicamente classificata ai play off. Ma proprio perchè quando si giocheranno i play off si ripartirà da zero, la squadra ha continuato ad allenarsi per farsi trovare pronta la momento più caldo della stagione.
Sabato invece la nostra Under 12 affronterà in casa il Cervignano (si giocherà a Lestizza alle ore 16.00). Anche in questo caso le nostre piccole pallavoliste si sono ritrovate in palestra agli ordini di Manuela e Claudia per farsi trovare già pronte.
Infine domenica la II categoria inizierà il girone di ritorno. Si giocherà a Sedegliano alle ore 14.30. I ragazzi di mister Fabiani si sono concessi una piccola pausa sotto Natale, per poi riprendere subito gli allenamenti il 30 dicembre. Avevano messo in calendario anche una amichevole con la Pasianese, saltata per l’indisponibilità della squadra avversaria. Hanno già nelle gambe qualche allenamento e con domenica dovranno lottare per cercare di conquistare importantissimi punti salvezza.
Pertanto ricordiamo i tre appuntamenti:

venerdì 9 gennaio ore 20.30 a Reana del Rojale Rojalkennedy – F.lli Moretti (pallavolo I divisione)
sabato 10 gennaio ore 16.00 a Lestizza Lestizza – S. di P. Cervignano (pallavolo Under 12)
domenica 11 gennaio ore 14.30 a Sedegliano Sedegliano – Lestizza (calcio II Categoria)

Vi aspettiamo in palestra/sui campi di calcio e FORZA LESTIZZA !!!!

+Copia link