« Torna agli articoli

I DIVISIONE:inversione di campo con la Pulitecnica Pasian di Prato!!!

20 febbraio 2015 | Luigi Contento

A tutti i nostri tifosi, segnatevi questo cambiamento di programma nel calendario dei Play Off di Prima Divisione. Abbiamo fatto una inversione di campo con la Pulitecnica Pasian di Prato. Inizialmente era previsto di giocare in casa venerdì 26 febbraio e a Pasian di Prato sabato 25 aprile.
Invece grazie all’accordo con la società di Pasian di Prato, abbiamo invertito le gare per cui giocheremo in trasferta sabato 27 febbraio alle ore 21.00 a Pasian di Prato, ed in casa venerdì 24 aprile alle ore 21.00.

Per cui il programma delle prossime gare prevede tre gare consecutive in trasferta (domenica saremo in casa del Volley Corno, il sabato successivo in casa del Pulitecnica Pasian di Prato e poi venerdì 7 marzo a Rivignano con la Stella Volley). Per poi ritrovare le nostre ragazze in casa dovremo aspettare quindi fino al 13 marzo, quando affronteremo il Metal Team Cervignano.

Poco male, ci attrezzeremo per tifare per un pò le nostre ragazze in trasferta. Il rovescio della medaglia sarà che nel ritorno giocheramo in casa il 17 e il 24 aprile ed il primo maggio!

Forza ragazze!!!!

+Copia link