« Torna agli articoli

Play Off di Prima Divisione: partenza da brividi!

06 marzo 2015 | Luigi Contento


Dopo una splendida prima fase, in cui abbiamo chiuso in testa il nostro girone e ci siamo qualificati ai play off con diversi turni di anticipo, le prime tre partite di play-off ha visto purtroppo partire male le nostre ragazze.
Il livello delle nostre avversarie si è certamente alzato (da qui alla fine del campionato non ci sarà nessuna gara facile), qualche piccolo acciacco e forse un periodo anche un pò sfortunato, ha determinato tre sconfitte (2-3 la prima in casa, e poi due sconfitte fuori casa). Chiaramente non è ancora nulla di compromesso, le ragazze domenica scorsa hanno dimostrato segni incoraggianti di una inversione di tendenza, ma da adesso in poi urge un cambio di marcia.
La nostra squadra ha dei valori ed una forza che le permette di poter affrontare qualsiasi avversaria e di potersi giocare la vittoria con chiunque. Questo lo ha ampiamente dimostrato nella prima fase del campionato. Deve solo ritrovarsi e giocare le prossime partite con il coltello fra i denti. Forza ragazze!!!!

+Copia link