« Torna agli articoli

I Divisione e Under 12: fine settimana di riposo!

01 maggio 2015 | Luigi Contento


Le gare previste per questo fine settimana per le nostre due squadre del settore pallavolo sono state rinviate. Stasera (1 maggio) era prevista la gara con lo Stella Volley Rivignano a Lestizza. Gara che è stata rinviata a martedì 8 maggio (inizio gara ore 20.00).
L’under 12 invece da calendario doveva giocare sabato 2 maggio a Pasian di Prato, ed anche in questa caso la gara è stata rinviata a venerdì 8 maggio, sempre a Pasian di Prato con inizio alle ore 17.00.
La Prima Divisione, dopo una brutta partenza nei play off promozione (4 sconfitte), ha ritrovato fiducia nei propri mezzi, e nonostante qualche assenza di troppo, causa infortuni e gite scolastiche, ha ripreso a giocare.

E ad ottenere punti che ci hanno riavvicinato al quarto posto (che significa potersi giocare la promozione in serie D). Visto quanto fatto nella prima parte di stagione tutti ci si aspettava qualcosa di più. Ma la squadra vista in campo venerdì scorso ci fà ben sperare. Ha ritrovato la giusta cattiveria agonistica che ci permette di giocarcela con qualsiasi avversaria.

La nostra Under 12 invece continua bene il suo processo di crescita. Rispetto alle prime partite di questa stagione, si nota subito un diverso approccio alle gare. Ed i risultati stanno venendo. Con l’ultima vittoria in casa abbiamo superato in classifica la capolista, ed al momento siamo in testa al nostro girone. E’ importante che le ragazze continuino a lavorare in palestra e a seguire gli insegnamenti della loro bravissima allenatrice Manuela.
Forza ragazze!!!

+Copia link