« Torna agli articoli

Settembre è dietro l’angolo

01 agosto 2015 | Luigi Contento


In questo periodo di vacanze di solito tutte le attività rallentano, si approfitta per prendere ferie e godere delle belle e lunghe giornate sotto il sole.

Non è così per la nostra Associazione, in un periodo in cui si concretizzano i programmi studiati in primavera, si allestiscono le rose delle varie squadre, si cercano rinforzi per le nostre prime squadre… noi siamo in pieno lavoro. E fra poco verrà il momento delle iscrizioni e del tesseramento di tutti i nostri ragazzi. Altro momento di gran lavoro.

Il consiglio direttivo si stà riunendo ogni mercoledì sera per cercare di mettere a punto il tutto. Fra non molto pubblicheremo le squadre che metteremo in campo, con le date di inizio attività, con la presentazione dei nuovi arrivati delle nostre prime squadre. E magari con delle piacevoli novità….

Per prima cosa stiamo organizzando una presentazione ufficiale della rosa delle nostre prime squadre nella cornice della Villa Bellavitis, che garantirà la giusta importanza all’evento. Non appena avremo messo tutto a punto, vi faremo sapere la data e l’orario.

Buone ferie a tutti!!!

+Copia link