« Torna agli articoli

Stagione 2015/16: novità in arrivo!!!

10 agosto 2015 | Luigi Contento


La stagione 2015/16 è alle porte …. anzi è già iniziata!!! Infatti abbiamo già provveduto ad iscrivere le prime due squadre al campionato.

L’iscrizione della Seconda Categoria (che disputerà anche la Coppa Regione) è stata fatta assieme all’iscrizione di una delle novità di questa stagione. Al via quest’anno avremo anche una squadra di Juniores.

Infatti tanti giovani quest’anno uscivano dagli allievi, ed era un peccato doverli prestare ad altre società. Per cui al gruppo allievi in uscita, abbiamo fatto rientrare alla base alcuni giovani che già giocavano fra gli Juniores in altre società e che erano in prestito. A questi arriveranno dei rinforzi in prestito dal Rivignano (società che ha deciso di non iscrivere quest’anno Juniores). Il che permetterà di allestire una buona squadra Juniores che saprà sicuramente ben figurare nel campionato provinciale.

Il fatto di avere una squadra juniores da cui pescare in caso di necessità ha comportato anche la riduzione della rosa della prima squadra. Di accordo con il mister Fabiani, si è deciso di far fronte così alla partenza di qualche elemento della prima squadra puntando su un gruppo di Seconda categoria di 18/19 elementi (rispetto ai 24/25 della stagione scorsa). Ci sarà sicuramente qualche nuovo arrivo, ma punteremo forte sulla linea verde.

Entro breve comunicheremo le varie novità nelle rose delle squadra. Per intanto ufficializziamo il ritorno a Lestizza di Luca Pistrino, Daniele Dusso e Steven Zanchetta dal Lavarianmortean ed Ecoretti Federico dal Flumignano.

Venerdì 21 agosto ci sarà la presentazione ufficiale della Seconda Categoria, degli Juniores e della Prima Divisione di pallavolo. Dopo tale data ufficializzeremo i nomi dei nuovi arrivati e dei partenti.

+Copia link