« Torna agli articoli

Esordienti e Pulcini: si ricomincia!!!

26 febbraio 2016 | Luigi Contento


Mercoledì sera la federazione ha pubblicato il calendario della fase primaverile dei campionato Pulcini ed Esordienti. Con sabato pertanto riprenderà la stagione ufficiale delle nostre due squadre.

Gli Esordienti sono stati inseriti in un girone con diverse novità. Il comitato di Udine ha stilato la classifica Fair Play ed in base a questo ha formato dei gironi.

Nel nostro girone abbiamo delle novità assolute (Tolmezzo, Moggese, Forum Julii), delle novità (Ancona, Nuova Sandanielese, Aurora Remanzacco) ed altre che conosciamo bene (Basiliano, Union Martignacco, Chiavris, Fulgor,UdunRizziCormor).

C’è stato anche un cambiamento dell’ultimo minuto… solo ieri pomeriggio la federazione ha corretto il calendario iniziale invertendo le squadre Moggese e Nuova Sandanielese. Pertanto sabato non esordiremo con il Moggio, ma con il NuovoSandaniele.

I pulcini invece in questa seconda fase, si presenteranno con due squadre. Visto il numero di tesserati, abbiamo pensato di far giocare il più possibile i nostri calciatori.

Sabato esordio a Rivolto per i nostri pulcini. E poi andremo ad divertirci con Sangiorgina, Pertegada, Amici Sport di Visco, Basiliano, Flaibano, Gonars e Serenissima.

In casa giocheremo la prima partita alle 15.00 e la seconda alle 16.00.

Buon divertimento a tutti i nostri campioni!!!!

+Copia link