« Torna agli articoli

Che fine settimana!!!

21 marzo 2016 | Luigi Contento


Splendido fine settimana per la Polisportiva. Sabato pomeriggio i nostri Juniores si sono imposti 3-2 in casa con il SaroneCaneva, inaugurando così in maniera positiva il fine settimana.

Nel pomeriggio di domenica andavano in campo le nostre prime squadre.

La Seconda Categoria era impegnata in casa alle 15.00 con il Centrosedia, mentre la Prima Divisione era impegnata fuori casa alle 18.00 con il Volley Corno. Erano entrambe impegni difficili. Il Centrosedia ci aveva sconfitto all’andata 1-3, e ci precedeva in classifica di nove punti. Il Volley Corno aveva solo due punti meno di noi in classifica, e nella prima fase del campionato in casa loro ci aveva sconfitto 3-1.

Alle 15.00 incominciava la partita di Seconda Categoria e dopo dieci minuti (dopo aver fallito due grosse occasioni da goal), subivamo un goal praticamente la prima volta in cui il Centrosedia riusciva a mettere la palla nella nostra area ….

Per fortuna siamo riusciti a raddrizzare la gara grazie ai goal di Nicola Gori e di Pighin Luca, avendo ottime occasioni per chiudere la gara, ma anche la fortuna dalla nostra parte, visti i due pali colpiti dai nostri avversari ed un paio di ottime parate del nostro portiere Mauro.

Alle 18.00 iniziava la partita della Prima Divisione, e nonostante fuori casa finora abbiamo un pò stentato, siamo riusciti a portare a casa una importante vittoria in chiave play off!!

E con la terza partita di fila, abbiamo chiuso un week-end splendido per la Polisportiva Comunale.

Una curiosità …. l’ultima volta che abbiamo fatto en plein gli juniores avevano vinto fuori casa con il SaroneCaneva. Il prossimo fine settimana si giocherà l’ultima di campionato per gli juniores …. stiamo pensando di organizzare un paio di amichevoli con il SaroneCaneva a breve !!! 😉

+Copia link