« Torna agli articoli

Grazie Loris!!!

19 giugno 2016 | Luigi Contento


Arrivato il fine stagione della Prima Divisione abbiamo avuto conferma dal nostro allenatore Loris Marchese che, per ragioni lavorative non potrà seguire la nostra squadra la prossima stagione.

Per noi è un dispiacere non poter continuare a lavorare in palestra con lui, ma siamo molto contenti per lui per il fatto che è riuscito a raccogliere le gratificazioni che merita in ambito lavorativo.

Loris è arrivato nella stagione 2012/13 ed è stato pertanto nostro allenatore per quattro stagioni. In queste quattro stagioni abbiamo avuto molte soddisfazioni, anche se non siamo riusciti a cogliere la soddisfazione più grossa, ovvero la promozione in serie D.

Nonostante ciò il bilancio della sua gestione è sicuramente più che positivo. La rosa in queste stagioni è stata radicalmente cambiata e ringiovanita. Basti pensare che del gruppo iniziale sono rimaste solo in cinque. Abbiamo avuto delle stagioni con alti e bassi (le prime due stagioni ci siamo salvati ai play-out, mentre le ultime due ci siamo qualificati ai play off, andando a chiudere sempre al quinto posto, ovvero ad un passo dal potersi giocare la promozione). Il gruppo però è cresciuto ed il lavoro improntato da Loris sarà utile anche per le prossime stagioni.

Siamo sicuri che le nostre strade non si separeranno, sicuramente ci seguirà e quando potrà verrà vederci a giocare.

Il Consiglio Direttivo ringrazia Loris di cuore per quanto fatto in palestra, grazie Loris!!!

+Copia link